Skinbooster
L’evidenza clinica del nuovo concetto di Hydrobalance per il trattamento della cute, dimostra che gli specifici trattamenti innovativi di skinbooster migliorano l’elasticità cutanea, la compattezza, la levigatezza e l’idratazione della pelle, determinando anche un miglioramento del comportamento viscoelastico della stessa ed una efficacia nel ringiovanimento della pelle invecchiata. Mediante microiniezioni nel derma medio e medio-profondo si costituisce un tappetto intradermico di acido ialuronico che nel tempo da sostegno ai tessuti superficiali, ripristinando il bilancio idrico del dema e migliorando l’elasticità e la levigatezza della pelle che appare con un aspetto fresco naturale e l’effetto mantiene una lunga durata.
Tipo Trattamento: Infiltrazione di acido ialuronico stabilizzato di origine non animale.
Consenso Informato da Firmare: Sì.
Tecnologie Utilizzate: -
Indicazione: Cute anelastica, ruvida e secca. Indicato per la cute del viso, del collo, del decoltè e delle mani, ma anche per la pella della regione interna del braccio e nel trattamento delle cicatrici da acne.
Durata di Ogni Seduta: Circa 20 - 30 minuti.
Numero Sedute: Si consigliano 3 sedute a distanza di 4 settimane, da ripetersi dopo 6 mesi. Il ciclo di sedute viene pianificato con il chirurgo secondo l’IDENTITY PROGRAM.
Distanza tra le Sedute: 4 settimane.
Forme di Anestesia: Nessuna.
Effetti Collaterali (Anche Temporanei): Edema transitorio e rossore dell’area trattata, possibili ecchimosi.
Precauzioni da Seguire Prima dei Trattamenti: Il trattamento si esegue su cute detersa, priva di trucco. Importante è segnalare l’assunzione anche saltuaria di farmaci, in particolar modo di antiaggreganti ( es. Aspirina, FANS...).
Precauzioni da Seguire Dopo i Trattamenti: Si richiede di evitare l’esposizione solare o a raggi UV sino alla scomparsa del rossore o delle ecchimosi post-trattamento.